0%

MMXX – Versione completa

Maggio 2, 2023 - video
Back
In un’epoca fatta di velocità e rapida fruizione noi andiamo in direzione ostinata e contraria. La soglia di attenzione media è ormai limitata a pochi secondi, ma noi proponiamo una suite di 24 minuti.
Forse ha ragione chi ci ha definiti arroganti e pretenziosi, ma noi siamo fortemente contrari all’arte usa e getta.
MMXX è un lavoro lungo, difficile, non immediato.
MMXX riguarda tutti, ma non è per tutti.
Ringraziamo con questo post tutti coloro che avranno la pazienza di ascoltare per intero la nostra suite, di leggerne il testo, di tornare a quei giorni che ci hanno sconvolto la vita e che sembrano così lontani.
Ringraziamo gli amici grazie ai quali la realizzazione di questo progetto è stata possibile, coloro i quali ci aiutano a promuoverlo, coloro i quali lo stanno apprezzando e ci incoraggiano con il loro supporto.
E ringraziamo anche coloro che salteranno questo video perso tra migliaia di altri video, coloro a cui non interessa questa forma d’arte.
E ringraziamo infine anche coloro nonostante i quali siamo riusciti a pubblicare quest’opera, coloro i quali l’hanno definita pretenziosa, coloro i quali hanno ostacolato il nostro progetto.
MMXX in fondo è una metafora delle nostre esistenze anche oltre gli avvenimenti di cui tratta, sia per le difficoltà in cui stata concepita e realizzata, sia perché parla del viaggio terreno di ognuno di noi attraverso difficoltà di ogni tipo e verso una realizzazione spirituale individuale e collettiva.
Signore e signori, vi presentiamo la nostra suite completa MMXX.
Play Cover Track Title
Track Authors